
Wine Paris
Wine Paris
Dopo l’edizione da record del 2025, Wine Paris è pronta a continuare a far crescere la comunità internazionale del vino e dei distillati dal 9 all’11 febbraio 2026.
Al suo sesto anno, Wine Paris by Vinexposium accoglie un pubblico globale più ampio. Tra questi, produttori, importatori, distributori, acquirenti del settore HORECA e bartender, che si riuniranno nella capitale mondiale del vino per tre giorni di incontri, innovazione e abbinamenti perfetti.
Il format rinnovato di quest’anno ospita Wine Paris, Be Spirits Paris e Be No Paris come tre co-eventi presso Paris Expo, Porte de Versailles, per consentire ai professionisti di concentrarsi sul vino e sui distillati, nonché sulle alternative a basso contenuto alcolico e analcoliche, in spazi dedicati ma complementari.
Wine Paris 2026 sta dando la possibilità a una comunità di marchi ed esperti lungimiranti di plasmare il futuro del settore.
Esplora i paesi e le regioni vinicole di tutto il mondo
Wine Paris 2026, la nostra fiera del vino con la più completa selezione di vini provenienti da ogni angolo del globo, è un punto d’incontro per l’innovazione internazionale nel settore del vino e dei distillati.
Dai grandi marchi vinicoli ai viticoltori indipendenti, ai vini di piccole aziende vinicole e tutto ciò che sta nel mezzo, i produttori orientati al futuro hanno tutti una piattaforma per raccontare la loro storia a Wine Paris. Gli acquirenti avranno un posto in prima fila a questo evento.
Scopri nuovi talenti del vino attraverso il nostro programma Nouvelle Vague. Una piattaforma progettata per dare il via ai professionisti del vino che si affacciano al settore e attirarli sul radar degli acquirenti. Una nuova ondata di talenti nel mondo della produzione vinicola.
Incontra i produttori che esporranno nel 2026 e individua i migliori marchi di vino con cui abbinarli per un risultato perfetto.


