WINE PARIS
WINE PARIS
Nel 2025, Vinexposium inizia un nuovo capitolo della sua storia con Wine Paris 2025, dal 10 al 12 febbraio 2025. Rendendo la diversità di origini nella categoria delle bevande alcoliche una priorità per questa nuova edizione, l’ambizione di Wine Paris di essere internazionale nel cuore non è mai stata così reale.
Nel 2025, Parigi continua ad accogliere il mondo! Wine Paris 2025 non fa eccezione presentando un’offerta veramente rappresentativa della ricchezza del mondo, con una diversità di origini, prodotti, opportunità e contenuti.
E con una prospettiva decisamente internazionale arriva un robusto programma di masterclass, conferenze, degustazioni, panel e battaglie! Quest’anno, il programma Vinexpo Academy ti porterà in un viaggio di apprendimento alla scoperta delle tendenze, dei gusti e delle opinioni che compongono il mondo del vino e degli alcolici.
UN EVENTO INTERNAZIONALE PER LE CONNESSIONI PROFESSIONALI
Wine Paris riunisce l’intero settore del vino, degli alcolici e delle bevande innovative, creando uno spazio dinamico aperto a partecipanti da tutto il mondo. I piccoli produttori si affiancano a marchi rinomati, promuovendo collaborazioni e aprendo le porte a nuove opportunità. Con un’organizzazione snella e focalizzata sul business, l’evento incoraggia connessioni significative tra espositori e visitatori chiave, come acquirenti, importatori, distributori e professionisti dell’ospitalità. In un ambiente accogliente ma orientato al business,
Wine Paris promuove pratiche sostenibili e responsabili, affrontando le attuali sfide del settore.
UN EVENTO CHE RIFLETTE LE TENDENZE DEL SETTORE
Ogni anno, Wine Paris si evolve per includere categorie emergenti come RTD, birre e bevande analcoliche/a basso contenuto di alcol. Attraverso il suo programma Academy, conferenze e masterclass, l’evento anticipa le aspettative del mercato, offrendo spunti preziosi per gestire i cambiamenti del settore e cogliere nuove opportunità.
Send feedback
Side panels
History
Saved