

VinNatur Tasting 2024
La più importante fiera del vino naturale in Italia, la manifestazione annuale di VinNatur offre un viaggio attraverso tutte le regioni vinicole italiane e una selezione di altri paesi europei, ideale per gli amanti del vino che iniziano a conoscere i vini naturali e per i professionisti del settore che vogliono ampliare le proprie conoscenze.
Riunisce viticoltori europei che hanno il comune obiettivo di condividere le tecniche e le esperienze messe in campo per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir”. Ogni visitatore potrà incontrare e conoscere i produttori stessi, nonché acquistare direttamente dagli stessi il vino in degustazione. La manifestazione nasce, quindi, come risultato naturale del crescente impegno per la diffusione di una nuova cultura del vino!
I minorenni non pagano il biglietto e non possono fare degustazioni. Sono ammessi cani di piccola taglia.
Programma dell’evento
Degustazione dei vini di 200+ vignaioli da Italia, Francia, Spagna, Grecia, Austria, Germania, Ungheria, Slovenia, Slovacchia ed Argentina!
Nel 2024 sarà la 19a edizione.
Biglietto:
- Acquistabile in loco, all’ingresso dell’evento (in contanti, carta di credito o bancomat) oppure online
- Comprensivo di calice da degustazione, mappa dei produttori e catalogo dell’evento
- L’ingresso da diritto alla degustazione di qualunque vino presentato dai vignaioli presenti
I cani sono ammessi.
I minori di 18 anni non pagano il biglietto e non possono usufruire della degustazione.
Non sono previste agevolazioni per operatori del settore, sommelier e ristoranti in quanto l’intero ricavato dell’evento viene utilizzato per le ricerche VinNatur e per beneficenza.
Giornalisti possono mandare una richiesta di accredito all’indirizzo mail: info@studiocru.com