Vinitaly 2023 fiera internazionale dei vini
Vinitaly 2023 Fiera internazionale dei vini
55 Edizione – 2-5 Aprile 2023
Il settore enologico internazionale si prepara alla prossima 55esima edizione della celebre rassegna veronese del vino e dei distillati. Vinitaly 2023, fiera internazionale dei vini, andrà in scena dal 2 al 5 aprile alla Fiera di Verona. Il suo predecessore, il primo Vinitaly in sede dall’inizio della pandemia, si è concluso in bellezza e ha aumentato le aspettative per il 55° Vinitaly. Sono attesi quasi 4500 espositori che presenteranno etichette provenienti da oltre 40 paesi, oltre a tendenze intriganti nella vinificazione, nella mixologia e nel marketing.
Le aree tematiche di Vinitaly 2013 saranno esplorate da top buyer provenienti da oltre 50 Paesi. L’area speciale Vinitalybio esporrà vini biologici certificati di produttori italiani ed esteri. Come suggerisce il nome, l’International Wine Hall si concentrerà sulla produzione vinicola internazionale. Vinitaly Tasting – The DoctorWine Selection unirà seminari tematici, esperienza di sommelier e, naturalmente, degustazioni di vini. Vinitaly Design presenterà arredi e complementi per il settore HoReCa. Enolitech si occuperà della filiera tecnologica, coprendo tutto, dai vigneti e vivai degli oliveti fino al prodotto finale.
Mixology sarà dedicato all’arte di mescolare le bevande. I nuovi Micro Mega Wines – Micro Size, Mega Quality presenteranno aziende vinicole italiane con un eccezionale impegno nel preservare e promuovere rari vitigni autoctoni, creando vini unici in piccole quantità.
More about this source textSource text required for additional translation information
Send feedback
Side panels