Vie Vinum 2024
Vie Vinum 2024
Fiera campionaria: VieVinum – Festival Internazionale del Vino
Data dell’evento:
dal 25 al 27 maggio 2024
Scarica il formato iCal
Chi: ca. 550 espositori – produttori, importatori e distributori dall’Austria e da tutto il mondo
Luogo: HOFBURG Vienna – Indicazioni stradali
Organizzatore: M.A.C. Hoffmann & Co GmbH
Orari di apertura:
SA – MO 9:00 – 18:00 commercio e stampa
SA – MO 13:00 – 18:00 pubblico
Ammissione:
Biglietto giornaliero per operatori del settore e stampa: € 55,00 (incl. 20% IVA)
(Solo previa registrazione con documento di identità, licenza commerciale, ecc.)
Biglietto giornaliero per il pubblico: € 75,00 (incl. IVA 20%)
Profilo della fiera:
VieVinum è l’evento enologico più grande e importante dell’Austria. Gli espositori includono sia produttori di vino che commercianti di vino con portafogli nazionali e internazionali. In quanto punto d’incontro del settore per gli individui più influenti sul mercato, VieVinum si concentra sulla coltivazione di nuovi contatti commerciali e sullo sviluppo delle partnership esistenti.
In offerta:
Una vasta gamma di vini austriaci e una selezionata gamma di vini internazionali.
Numerosi eventi di lancio in collaborazione con il settore dell’ospitalità. Programma collaterale di interessanti degustazioni specialistiche su temi attuali. Servizio degustazione con cambio illimitato del bicchiere, pane bianco fresco e acqua minerale.
Ci impegniamo a migliorare costantemente il valore della LWF sia per i visitatori che per gli espositori.
Alla LWF 2024, tutti i visitatori e gli espositori avranno accesso al nostro networking digitale e alla piattaforma di pianificazione degli spettacoli, dove è possibile prenotare sessioni e riunioni richieste e confermate in base a ricerche personalizzate. Disponiamo inoltre di un nuovo programma Hosted Buyer personalizzato e di un servizio concierge completo per 50 dei principali acquirenti del Regno Unito.
Inoltre, tutti i visitatori e gli espositori avranno accesso alla piattaforma digitale di dati sul vino più intuitiva del settore: Bottlebooks. Bottlebooks ti dà l’opportunità di scoprire il vino, sfogliare gli stand virtuali per produttore, importatore, tipo di uva, regione e nome del vino e contattare i produttori per richiedere campioni