EUROVINO 2025
EUROVINO 2025
EUROVINO – Fiera del vino entra nel suo secondo round il 9 e 10 marzo 2025.
La piattaforma per produttori, commercianti e acquirenti di vino si concentra sul vino e sul mercato di vendita di lingua tedesca ed europeo.
Ancora una volta, gli espositori sono stati selezionati in anticipo dai membri del comitato consultivo di EUROVINO e ora non vedono l’ora di presentare la loro gamma di vini e spumanti di alta qualità ai visitatori commerciali del commercio specializzato di vini, bevande e commercio al dettaglio, commercio di importazione ed esportazione, commercio di distribuzione, agenzie del vino e settore alberghiero e della ristorazione. Ci sarà anche molto tempo per un dialogo personale in un’atmosfera rilassata, anche durante la serata di networking la domenica della fiera.
L’Expert Area offre ai visitatori consigli individuali da parte di esperti su vari argomenti del settore, che forniscono idee, suggerimenti e soluzioni innovative pertinenti per la pratica quotidiana. Le parti interessate possono parlare con i professionisti in qualsiasi momento durante l’orario di apertura di EUROVINO.
Cem Özdemir, Ministro federale dell’alimentazione e dell’agricoltura, e Peter Hauk, Ministro dell’alimentazione, delle aree rurali e della tutela dei consumatori del Baden-Württemberg, hanno assunto il patrocinio di EUROVINO per il 2025.
Gli espositori di EUROVINO sono selezionati: cosa significa?
Per offrire ai visitatori una gamma pertinente e mirata di espositori con importanza e rappresentanza di mercato, i nostri espositori sono selezionati dal comitato consultivo di EUROVINO.
Ecco come funziona:
Il nostro comitato consultivo esamina regolarmente le candidature dei potenziali espositori e seleziona attentamente coloro che saranno accettati da EUROVINO in base a criteri di qualità, quantità e innovazione.
Sembra duro? Niente affatto. Chiunque abbia una gamma pertinente di prodotti per il commercio, l’industria alberghiera e la gastronomia può essere sicuro di essere accettato come espositore di EUROVINO.
Ecco perché dovresti esserci:
Dall’industria per l’industria
Formato e rafforzato da un comitato consultivo professionale con un orientamento pratico e ospitato da una società fieristica che ti supporta dalla A alla Z.
Focus sul vino
Il centro dell’attenzione sono i tuoi prodotti e lo scambio di idee.
Europa
Concentrazione sul mercato europeo.
Luogo di incontro per tutti gli attori
EUROVINO è il luogo in cui fornitori selezionati di vino, spumante e prodotti complementari incontrano i visitatori dei settori del vino, cibo, bevande, hotel e ristorazione.
Posizione attraente
La fiera di Karlsruhe si trova nel cuore dell’Europa e al centro delle quattro più grandi regioni vinicole della Germania: Rheinhessen, regione del Palatinato, Baden e Württemberg.
Trasparente ed equo
Comunicazione chiara e sincera, insieme a un giusto rapporto prezzo/prestazioni grazie a una struttura dei costi trasparente e a una costruzione dello stand sostenibile e riciclabile.
Personale
Siamo lì per te personalmente. Ci prendiamo cura delle tue esigenze in modo rapido e orientato alla soluzione. Rispetto e consulenza individuale sono le nostre massime priorità.
Insieme
Supportiamo la vostra partecipazione con un approccio ottimale al vostro target group tramite campagne pubblicitarie e online, relazioni stampa complete, l’inserimento dei vostri vini nella nostra EUROVINO Weinguide durante tutto l’anno, banner online personalizzati per le vostre attività pubblicitarie e diversi servizi a valore aggiunto (ad esempio posizionamento sulle stele digitali)
Patrocinio EUROVINO 2025
Siamo lieti che Cem Özdemir, Ministro federale dell’alimentazione e dell’agricoltura, e Peter Hauk, Ministro dell’alimentazione, delle aree rurali e della tutela dei consumatori del Baden-Württemberg, abbiano assunto il patrocinio di EUROVINO 2025: